One: la Confezione

Tutti per uno, Uno per tutti

Particolarmente adatto per le realtà di dimensioni ridotte, ONE racchiude in una sola scatola tutti gli strumenti necessari ad un'accurata ed efficiente rilevazione delle presenze. Esso è infatti composto da un terminale professionale ma, al tempo stesso, estremamente semplice da utilizzare e da un cd autoinstallante contenente il relativo software.

Quest'ultimo consente di gestire anagrafiche fino a 30 dipendenti, un numero illimitato di orari di lavoro e tre diverse tipologie di dipendente sulla base del tipo di controllo da effettuare. E' possibile inoltre pre-caricare le assenze previste, personalizzare cromaticamente ogni voce del cartellino ed esportare i dati per payroll / Libro Unico.

Il terminale, dall'utilizzo intuitivo ed il design accattivante, è dotato di un display LCD da 128 x 64 pixel retroilluminato a led e di una tastiera a membrana da 21 tasti. Può essere equipaggiato sia con un lettore di badge magnetici, sia con un lettore di prossimità a 125 Khz. Il sofisticato firmware di rilevazione presenze è racchiuso in un robusto contenitore in ABS, resistente a polvere e schizzi.

Per garantirvi un prodotto davvero completo, abbiamo inserito all'interno della confezione anche 30 tessere badge, l'alimentatore, il cavo ethernet, le viti di fissaggio, il manuale e la licenza d'uso. ONE è ora disponibile anche nella versione USB, con scarico dei dati tramite apposita chiavetta (inclusa nella scatola).

 Scarica il depliant di ONE

Who's Online

 21 visitatori online

controllo accessi