Rilevazione presenze

Soluzioni a 360° per le Risorse Umane

I nostri sistemi hanno lo scopo di garantire un processo automatizzato di rilevazione degli ingressi e uscite del personale, la giustificazione delle anomalie riscontrate in base alle fasce orarie assegnate ad ogni singolo dipendente, la ricostruzione e la quadratura dei cartellini con la totalizzazione delle ore lavorate, divise per tipologia di causalizzazione.

L’esperienza di Hugnot Automation nella gestione delle Risorse Umane si è concretizzata nella creazione di ARCA; una suite di prodotti software completa, potente e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di realtà (uffici, fabbriche, ospedali, cantieri, scuole, enti pubblici) ed integrabile nativamente con i lettori di badge.

I terminali della serie ETHA, caratterizzati da un design accattivante e facili da usare, integrano tutte le principali tecnologie di identificazione. L'elegante tastiera a membrana di Etha10 ed il display touch-screen di Etha100 garantiscono il massimo livello di interattività.

ONE, studiato appositamente per le Piccole Imprese, racchiude in una sola scatola tutti gli strumenti necessari ad un'accurata ed efficiente rilevazione delle presenze. La soluzione è composta da un terminale, un cd autoinstallante contenente il relativo software, 30 tessere badge, alimentatore, cavo ethernet, viti di fissaggio, manuale e licenza d'uso.

Infine RFIDat, il sistema rivoluzionario per la raccolta dei dati di presenza ed attività di personale in movimento. Un prodotto tutto da scoprire...

 

Arca: il Software

One: la Confezione

Who's Online

 2 visitatori online

Etha: i Terminali

RFIDat: la Soluzione

controllo accessi